Viti e dadi autobloccanti

VITI AUTOBLOCCANTI DURLOK

FILETTATURE:

ISO METRICO:
passo grosso
passo fine

CLASSE: 12.9

Nessun allentamento anche in presenza delle più severe vibrazioni. Assenza di ogni "effetto d'intaglio" dopo assemblaggio grazie al disegno esclusivo della testa. Parità di incassamento rispetto ai tipi standard. Riutilizzo garantito. Efficacia sicura anche a temperature fino a 300°C.

Esclusione di qualsiasi diminuzione della resistenza alla corrosione delle parti a contatto.

DADI AUTOBLOCCANTI DURLOK

GRADO:

12

DISPONIBILI: Da M6 a M14

Nessun allentamento anche in presenza delle più severe vibrazioni. Assenza di ogni "effetto d'intaglio" dopo assemblaggio grazie al disegno esclusivo della testa. Parità di incassamento rispetto ai tipi standard. Riutilizzo garantito.

Efficacia sicura anche a temperature fino a 300°C. Esclusione di qualsiasi diminuzione della resistenza alla corrosione delle parti a contatto.

DADI AUTOBLOCCANTI FLEXLOC ®

GRADO:

12

DISPONIBILI: Da M6 a M20

Imbocco: Il dado Flexloc va imboccato come un normale dado utilizzando chiavi manuali o automatiche.

Inizio di bloccaggio: Una volta che il filetto della vite arriva nella zona di bloccaggio del dado, la sezione intagliata dello stesso inizia ad espandersi ed il dado comincia l'azione autobloccante.

Utilizzo quale dado di fermo: Quando la vite fuoriesce dal dado per 1.1/2 filetti, la resilienza della sezione intagliata sviluppa l'intera capacità di bloccaggio sul filetto.

Utilizzo quale dado a tenuta di carico: Una volta che il dado è arrivato sulla superficie di contatto viene serrato ed esercita l'azione di carico, mantenendo la proprietà autobloccante

DADI AUTOBLOCCANTI TUTTO METALLO

DIN 980V
FILETTATURE:

ISO METRICO:
passo grosso

A RICHIESTA:
passo fine

FORNIBILI:

Da M4 a M36

A RICHIESTA:
acciaio inox